Grazie a tutti

April 14, 2008 19:47 Tychondriax 3 comments
Life, Sigh, Little Shop of Horrors
  • Grazie agli astenuti, che da brave persone responsabili hanno scelto di non dire la loro e di lasciar decidere agli altri.
  • Grazie agli indecisi fino all’ultimo, che pur non avendo mai avuto le idee chiare al momento cruciale dimostrano di saper fare una scelta… sbagliata.
  • Grazie a chi ha annullato la scheda elettorale: quasi mi spiace che i vostri bei disegnini non valgano una beata mazza.
  • Grazie a chi, nonostante tutto, ha deciso di ridare la propria fiducia a un pluricondannato, e di offrirgli un’altra possibilità per poter governare, per poter dimostrare di che pasta sono fatti i capi in Italia.
  • Grazie anche a quegli astenuti che “la politica è tutto un magna magna, che si fottano”. In effetti, ora siamo fottuti.

Grazie, grazie a tutti, dal profondo del mio cu…

3 comments
  1. alice

    aggiungo…
    grazie a tutti coloro che sono nati nel meridione e votano il berlusca per sentirsi milanesi;
    grazie a tutti quei fighetti ke votano il berlusca solo per sentirsi appartenenti di uno status sociale di superiorità (di deficenza!)
    grazie a tutti coloro che non capiscono un beato c..o di politica e votano il più grande comunicatore, truffatore, imbonitore degli ultimi 30 anni;
    grazie a tutti coloro che credono nello zio paperone che da tanti soldi a tutti perchè è tanto buono!(ma dove li piglia i soldi???!!)
    grazie a tutti quelli ke nn si sono informati che durante il suo incarico ci stavano sbattendo fuori dall’ unione europea perchè eravamo fuori dal debito pubblico e per la monnezza (non di napoli)e se non fosse stato per il sig. Mortadella eravamo fuori perchè la merda l’ha lasciata a lui;
    grazie a chi vota un pluricondannato che fa le leggi per se stesso e si allea con chiunque pur di vincere le elezioni;
    grazie per aver votato la mafia;
    grazie per aver votato il figo della situazione: già un figo ke la mette nel culo a tutti;
    grazie a tutti di farmi vergognare di essere italiana!

  2. LoGnomoGurt

    No, no, no, non ci credo, ditemi che è un incubo vi prego, uno scherzo, brutto, ma è uno scherzo, non voglio pensare che l Italia mi abbia fatto questo, che CI abbia fatto questo, non posso e non voglio crederci.
    Se Gaber fosse qui oggi la sua canzone si fermerebbe un verso prima, perché la fortuna di essere italiano oggi proprio non la vedo e, francamente, mi sta anche scappando la voglia di esserlo italiano, passerà, forse, ma se 40 anni di DC, mafia e Silvio non l hanno fatta passare, comincio a credere che ormai sia finita sul serio.
    Magari un domani ci risveglieremo e avremo di nuovo la voglia di provarci, a fare un Paese migliore, per ora so solo che, quando andrò a fare il biglietto aereo per partire per l Erasmus, la voglia di fare anche il ritorno sarà davvero, davvero poca. Mi spiace per te, Italia…

  3. NoWhereMan

    Cacchio, Diego! Peccato che questo blog debba chiudere, era bello! :D .

Misc

banner_rettangolo_180x150.png

condannapapa200ek8.jpg

Ultimi Brani

lastfm

Calendar

  • August 2019
    SunMonTueWedThuFriSat
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031

Contents

Admin area

Petizioni

Antigentiloni